L’Herbva 5G è un vaporizzatore portatile a batteria al litio ricaricabile estremamente compatto.
HERBVA 5G COMPACT VAPORIZZATORE
€69.90
Le sue misure non devono trarre in inganno, una volta preso in mano, la sensazione è quella di un prodotto solido, realizzato con materiali di qualità.
l’Herbva 5G è dotato di due bocchini, il classico bocchino corto ed un bocchino aggiuntivo in vetro che, in base ai gusti, può risultare estremamente comodo. Entrambi sono dotati di attacchi magnetici in modo da ottimizzare e facilitare la chiusura.
Come si può notare, la camera in ceramica è stretta e profonda, spesso si dice che le camere in ceramica, sopraTtutto su modelli economici non producano una resa particolarmente emozionante. In questo modello invece la resa è ottima, la produzione di vapore soddisfacente ed il sapore è pulito.
Herbva 5G: La batteria
Herbva 5G viene fornito con una batteria integrata da 1000 mAh. Nonostante le dimensioni ridotte è in grado di riscaldare la camera in circa 20 secondi. E’ inoltre dotato di un timer che lo spegne automaticamente dopo 3 minuti (sia per risparmiare batteria sia per evitare il surriscaldamento). Il led posto sulla parte frontale inizierà a lampeggiare di rosso quando la batteria è scarica.
Come sempre si consiglia di far fare un giro di ricarica completo prima di utilizzarlo. Una volta caricato, accenderlo (premendo il tasto 5 volte in sequenza) e lasciarlo spegnere automaticamente dopo 3 minuti
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.